INFORMAZIONI SUGLI ACQUISTI

Sul sito Erboristeria Erbetue è possibile acquistare i prodotti secondo due modalità:

  1. Senza registrarsi come cliente e lasciando i dati necessari per la spedizione dell’ordine solo al momento del pagamento
  2. Registrandosi prima come cliente o poi procedendo con l’acquisto

Non c’è una modalità migliore dell’altra, il cliente è libero di scegliere la modalità che più fa al caso suo.

Le consegne vengono eseguite dal nostro corriere in 36/72 ore massime da quando viene ricevuto il pagamento.

Dopo che abbiamo ricevuto l’ordine viene verificato il pagamento e se tutto è corretto provvediamo immediatamente a fare il pacco con i prodotti che desideri.

Chiamiamo il corriere che viene a prelevare il pacco e procede con la spedizione. In concomitanza vi viene inviata una mail con il numero per rintracciare il pacco.

Se hai fatto un acquisto senza autenticarti al sito potrai vedere i dettagli del tuo acquisto solo nella mail che ti è stata inviata dopo l’acquisto.

Nel caso non trovassi l’email puoi chiedere una copia dei tuoi dati di acquisto inviando una mail a questo indirizzo e specificando il tuo nome, cognome e telefono.

Se invece hai acquistato autenticandoti al sito con user e password allora potrai vedere tutti i dettagli del tuo acquisto e di quelli precedenti nella pagina personale del cliente

Al momento della spedizione ti verrà inviata una mail con il numero di tracking utile per vedere il percorso del tuo pacco.

Una wishlist che in italiano si traduce “lista dei desideri” è la possibilità che ti da il nostro sito di salvarti i prodotti che ti interessano e che per il momento non vuoi  acquistare, per poterli acquistare o rivedere in seguito o per proporli  a chi vuole farti un regalo.

La tua wishlist è utilizzabile, solo dopo esserti autenticato al nostro sito, a questa pagina.

La confezione del prodotto che trovi nell’immagine è esattamente quella che riceverai.

Può capitare che ci siano alcune differenza di etichetta o dicitura sull’etichetta stessa fra l’immagine e la descrizione sul sito ma il prodotto che ti invieremo è assolutamente quello che tu hai chiesto.

In alcuni casi può essere che il prodotto ricevuto sia diverso nella confezione perchè il fornitore ha modificato la stessa per migliorarla sotto il profilo dell’ecocompatibilità.

I prodotti “In Arrivo” sono momentaneamente non disponibili.

Se hai urgenza di ricevere il prodotto puoi contattarci telefonicamente al 059341454 oppure scrivere una mail a [email protected]

Siamo in grado di spedire i tuoi ordini ovunque tu voglia.

Tieni presente che le spese di spedizione indicate sul sito sono valide esclusivamente per l’Italia. In caso di spedizioni all’estero si applichrà la tariffa in vigore per il paese di destinazione.

INFORMAZIONI SUI PAGAMENTI

Ci sono spese di consegna pari a 7.50€ se acquisti per importi inferiori a 70€. Per importi superiori a 70€ non ci sono spese di consegna cioè la consegna è gratuita.

Per i pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal  l’importo dell’ordine viene addebitato al cliente nel momento in cui il pagamento è andato a buon fine.

Per i pagamenti con bonifico bancario o in contrassegno l’importo dell’ordine viene addebitato nel momento in cui il cliente effettua il pagamento.

Chiediamo, se possibile, che ci inviate una foto del prodotto danneggiato per valutare se il danno è a carico dello spedizioniere dopo di che vi invitiamo a seguire la procedura di reso visibile a questa pagina.

I resi si possono fare in accordo alle nostre condizioni di reso reperibili a questa pagina.

Per cancellare o modificare un ordine scrivere una mail all’indirizzo: [email protected]
indicando il numero dell’ordine, la data e il nome e cognome indicato al momento dell’ordine stesso.

Nel caso vi servisse una fattura è possibile averla scrivendo una mail all’indirizzo [email protected]