Adamah
Noi di Erboristeria Erbetue siamo rivenditori dei prodotti Adamah.
Adamah è un team di professionisti e ricercatori che ha fatto della salute e del benessere delle persone il proprio obiettivo. Studiano e creano prodotti innovativi e di qualità, nati dalla passione per le piante e basati sull’Estrazione IdroEnzimatica (EIE), perché le molecole naturali dei vegetali si dimostrano da sempre efficacissime per il mantenimento di uno stato di benessere.
EIE ALOE Adamah
L’estratto Idroenzimatico di Aloe, grazie ai principi attivi presenti nella pianta officinale è utile per favorire la regolarità del transito intestinale, la funzione digestiva e la funzione epatica.
L’estrazione Idroenzimatica è una tecnica di lavorazione delle piante officinali che ha come scopo quello di ottenere un prodotto il più possibile biodisponibile (cioè assimilabile) e contenente l’intero fitocomplesso (principi attivi e principi complementari) presente nella pianta d’origine, sfruttandone così al meglio gli effetti sinergici. Il processo di estrazione Idroenzimatico è privo di solventi, esclusivo e brevettato.
EIE Mastice di Chios Adamah
L’estratto Idroenzimatico di Mastice di Chios, grazie ai principi attivi presenti nella pianta officinale, è utile per favorire la regolarità del sistema digerente. L’estrazione Idroenzimatica è una tecnica di lavorazione delle piante officinali che ha come scopo quello di ottenere un prodotto il più possibile biodisponibile (cioè assimilabile) e contenente l’intero fitocomplesso (principi attivi e principi complementari) presente nella pianta d’origine, sfruttandone così al meglio gli effetti sinergici. Il processo di estrazione Idroenzimatico è privo di solventi, esclusivo e brevettato.
Modo d’uso
15 gocce disciolte in acqua o altra bevanda 2 o 3 volte al giorno. Agitare prima dell’uso.EIE PARTENIO Adamah
L’estratto Idroenzimatico di Partenio, grazie ai principi attivi presenti nella pianta officinale, è utile per contrastare i disturbi mestruali e gli stati di tensione localizzata. L’estrazione Idroenzimatica è una tecnica di lavorazione delle piante officinali che ha come scopo quello di ottenere un prodotto il più possibile biodisponibile (cioè assimilabile) e contenente l’intero fitocomplesso (principi attivi e principi complementari) presente nella pianta d’origine, sfruttandone così al meglio gli effetti sinergici. Il processo di estrazione Idroenzimatico è privo di solventi, esclusivo e brevettato.