Adamah

Noi di Erboristeria Erbetue siamo rivenditori dei prodotti Adamah.

Adamah è un team di professionisti e ricercatori che ha fatto della salute e del benessere delle persone il proprio obiettivo. Studiano e creano prodotti innovativi e di qualità, nati dalla passione per le piante e basati sull’Estrazione IdroEnzimatica (EIE), perché le molecole naturali dei vegetali si dimostrano da sempre efficacissime per il mantenimento di uno stato di benessere.

Visualizzazione di tutti i 3 risultati

Mostra Categorie
eie aloe adamah
Chiudi

EIE ALOE Adamah

18,50
L’estratto Idroenzimatico di Aloe, grazie ai principi attivi presenti nella pianta officinale è utile per favorire la regolarità del transito intestinale, la funzione digestiva e la funzione epatica. L’estrazione Idroenzimatica è una tecnica di lavorazione delle piante officinali che ha come scopo quello di ottenere un prodotto il più possibile biodisponibile (cioè assimilabile) e contenente l’intero fitocomplesso (principi attivi e principi complementari) presente nella pianta d’origine, sfruttandone così al meglio gli effetti sinergici. Il processo di estrazione Idroenzimatico è privo di solventi, esclusivo e brevettato.
In arrivo
eie mastice di chios adamah
Chiudi

EIE Mastice di Chios Adamah

20,00
L’estratto Idroenzimatico di Mastice di Chios, grazie ai principi attivi presenti nella pianta officinale, è utile per favorire la regolarità del sistema digerente. L’estrazione Idroenzimatica è una tecnica di lavorazione delle piante officinali che ha come scopo quello di ottenere un prodotto il più possibile biodisponibile (cioè assimilabile) e contenente l’intero fitocomplesso (principi attivi e principi complementari) presente nella pianta d’origine, sfruttandone così al meglio gli effetti sinergici. Il processo di estrazione Idroenzimatico è privo di solventi, esclusivo e brevettato.

Modo d’uso

15 gocce disciolte in acqua o altra bevanda 2 o 3 volte al giorno. Agitare prima dell’uso.
partenio eie adamah
Chiudi

EIE PARTENIO Adamah

18,00
L’estratto Idroenzimatico di Partenio, grazie ai principi attivi presenti nella pianta officinale, è utile per contrastare i disturbi mestruali e gli stati di tensione localizzata. L’estrazione Idroenzimatica è una tecnica di lavorazione delle piante officinali che ha come scopo quello di ottenere un prodotto il più possibile biodisponibile (cioè assimilabile) e contenente l’intero fitocomplesso (principi attivi e principi complementari) presente nella pianta d’origine, sfruttandone così al meglio gli effetti sinergici. Il processo di estrazione Idroenzimatico è privo di solventi, esclusivo e brevettato.