AMERIGO – linea SOLE&NATURA
ATTIVATORE DI ABBRONZATURA VISO E CORPO – con Gel di Aloe Vera BIO e Attivi Naturali – formato da 150ml
PER CHI? Consigliato per pelli forti e resistenti
Formulazione senza protezione che stimola, accelera e incrementa la produzione di melanina pensata per chi desidera un’abbronzatura estremamente rapida, intensa e di lunga durata.
Arricchita di Gel di Aloe Vera Bio e di Olio di Carota, contiene attivatore di melanina a base di OLEIL TIROSINA, molecola che stimola la produzione di melanina intensificando ed accelerando il processo di pigmentazione.
Consiglio d’uso: Cominciare ad utilizzarla almeno una settimana prima dell’esposizione al sole per preparare la pelle. Se applicata sotto il sole intensifica l’abbronzatura.
Tutti i prodotti AMERIGO sono realizzati interamente in ITALIA, con formulazioni rinnovate sicure ed efficaci:
- CON ATTIVI 100% VEGETALI
- CON GEL DI ALOE VERA BIO
- SENZA PARABENI, SILICONI, SLES, PEG, OLI MINERALI, OGM
- DERMATOLOGICAMENTE TESTATI, ANCHE AI 3 METALLI PESANTI (Nickel, Cobalto e Cromo)
- FORMULATI CON FILTRI UVA E UVB, FISICI E CHIMICI FOTOSTABILI
- IDEALI PER TUTTA LA FAMIGLIA
- NESSUN TEST SU ANIMALI
Le nuove formulazioni solari garantiscono un’abbronzatura intensa ed allo stesso tempo proteggono la pelle dalle radiazioni solari con texture innovative e piacevoli abbinate a sistemi di filtri solari fotostabili per il benessere della pelle al sole.
Si tratta di formulazioni moderne disponibili in DIVERSI FORMATI SIA LATTE CHE SPRAY concepite per una protezione ad ampio spettro, capaci di difendere la pelle anche dai raggi UVA e dai danni a lungo termine.
Una gamma completa di prodotti, che vanta qualità, tollerabilità ed efficacia nel risultato per soddisfare i consumatori più esigenti e per proteggere ogni tipo di pelle.
SONO FORMULATI PER RIDURRE AL MINIMO I RISCHI DI ALLERGIA
- Contengono ingredienti naturali e biologici funzionali che aiutano a preservare la pelle prima, durante e dopo l’esposizione al sole, idratandola e proteggendola dai danni del fotoinvecchiamento, prolungando così l’abbronzatura.
- Arricchiti con attivatore di melanina (complesso acceleratore dell’abbronzatura a base di OLEIL TIROSINA) per stimolare lo produzione di melanina e accelerare il naturale processo di abbronzatura. Contiene anche Olio di Luffa, ricco di acido linoleico, che aiuta a prevenire la disidratazione della pelle esposta al sole. Un attivatore per ottenere un’abbronzatura più rapida e intensa in tutta sicurezza.
ATTIVI NATURALI:
ALOE VERA, LA PIANTA DEL BENESSERE: Utilizzata fin dall’antichità per le sue molteplici proprietà, l’Aloe Vera rappresenta un vero e proprio concentrato di benessere. Fortemente idratante, protettivo, lenitivo e riparatore è un ingrediente attivo indispensabile per la cura della pelle prima, durante e dopo l’esposizione al sole.
OLIO DI MALLO DI NOCE: Contiene juglone che favorisce l’abbronzatura ed ha una buona capacità protettiva.
ESTRATTO DI CAROTA: Ricco di betacarotene, favorisce l’abbronzatura e protegge dai radicali liberi.
OLIO DI CRUSCA DI RISO: Possiede componenti naturali che favoriscono l’abbronzatura della pelle, contrastano la formazione dei radicali liberi e prevengono l’invecchiamento cutaneo.
ESTRATTO DI CALENDULA: Esercita una potente azione antinfiammatoria, cicatrizzante e riparatrice.
LATTATO DI MENTILE: Ad attività rinfrescante, dona sensazione di sollievo e benessere
INCI: Aqua [Water], Ethylhexyl palmitate, Glycerin, Polyglyceryl-3 methylglucose distearate, Propylheptyl caprylate, Coco-caprylate, Caprylic/capric triglyceride, Glyceryl stearate, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Cetyl alcohol, Oleoyl tyrosine, Aloe barbadensis leaf juice (*), Luffa cylindrica seed oil, Stearyl alcohol, Oleic acid, Daucus carota (Carrot) sativa root extract, Zea mays (Corn) germ oil, Parfum [Fragrance], Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Ammonium acryloyldimethyltaurate/VP copolymer, Hexyl cinnamal, Sodium phytate, Lecithin, Coumarin, Hydroxycitronellal, Citric acid, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Benzyl salicylate.
(*) da agricoltura biologica