Locherber – Diffusore ambiente bacchette 250ml
confezione da 250ml
Diffusore d’ambiente in formato da 250 ml.
Rifinito in un vaso di vetro dipinto a mano e sormontato da un tappo Legno a forma di sasso di Locherber per rendere straordinario l’ordinario.
Freschezza, candore, purezza. Lasciati coinvolgere dalle note olfattive delle fragranze Locherber Milano.
Il tappo, in legno di frassino naturale e noce canaletto, viene viene creato artigianalmente secondo tecniche brevettate da Locherber che richiamano un capitello di un tempio romano allo scopo di enfatizzare l’influenza della cultura dell’antica Roma e creare un pezzo di design Made in Italy per valorizzare ancora di più lo spazio che ci circonda.
Questo elegante diffusore è ideale per l’inserimento in qualsiasi ambiente, sia in casa in camera, bagno, cabina armadio che in una boutique, lounge o Spa/Wellness.