Propolsol Analcolica Solimè
Se vuoi rinforzare le difese immunitarie e contrastare i sintomi da raffreddamento.
Se hai bisogno di un trattamento ad azione battericida, antivirale e immunostimolante che allo stesso tempo rinforza le difese dell’organismo e allevia i sintomi da raffreddamento. Ideale per bambini, astemi e diabetici per l’assenza di alcool. Pratico in qualsiasi situazione perché pronto all’uso. La propoli è una preziosa sostanza prodotta dalle api con proprietà antibatteriche e antinfiammatorie.
Modo d’uso:
Agitare vigorosamente prima dell’uso. 10 – 20 gocce disperse in liquidi o su zucchero, 2 o 3 volte al giorno, preferibilmente prima dei pasti.
SOLIME’ – La Tradizione Erboristica
Primi nella ricerca sul COLOSTRO con brevetti originali Solimè dal 1993
Solimè si occupa di erboristeria, apicoltura e cosmesi naturale sin dal 1975. Ditta Italiana al 100%, offre prodotti naturali e certificati, realizzati seguendo uno speciale ciclo di produzione e di ricerca: dalla coltivazione, alle lavorazioni dei vegetali, al confezionamento.
I principi che ne hanno guidato il percorso sono quelli deontologici dell’erborista e quelli ispiratori del ricercatore rivolto alla conoscenza della natura e delle sue regole.
La concezione globale di benessere e salute della persona, come intesa da Solimè, deriva dall’essenza stessa della natura. Attingere alla sua energia, all’equilibrio ed all’armonia per trarne beneficio è possibile, a patto di preservarne i principi fondamentali.
I prodotti e le formulazioni erboristiche sviluppati nei laboratori di ricerca Solimè mantengono inalterati i principi attivi dei vegetali impiegati, dalla coltivazione in campo fino al confezionamento finale.
Le oltre 300 specie di piante officinali disponibili sono selezionate, microbiologicamente controllate e conformi alle prescrizioni della Farmacopea Ufficiale Italiana.
Nel 1993, l’azienda fondata dall’ Erborista e Fitocosmetologo Roberto Solimè è stata la prima a fare ricerche sul colostro e a comprendere la sua efficacia contro ulcere diabetiche, ustioni, acne e nei processi di cicatrizzazione. Nascono da qui i brevetti originali per la linea al Colostro
Solimè ha messo in atto un ciclo produttivo e di ricerca speciale autoctono a km zero: dalla coltivazione, alle lavorazioni dei vegetali, al loro confezionamento. Una filiera davvero naturale che esclude completamente la chimica.